Secondo Campionato W.A.S.C.A. International Russia

Il 20 Novembre si è svolto il 2° Campionato di W.A.S.C.A. International Russia

Presso la succursale Koryu Dojo in Parashutnaya 15 si è svolto il secondo Campionato di W.A.S.C.A. International.

img_2368     img_2363

La gara ha visto 80 partecipanti dai 4 ai 45 anni, è stata suddivisa in fasce di età.

I piccoli 4-6 anni solo due prove di circuit training, gli altri fino ai 14 anni, hanno dovuto superare una prova di circuit training ed un round di Lotta a Terra, alcuni di loro hanno combattuto per la prima volta nella Muay Thai.

img_2366

img_2380   img_2375

Dai 15 anni in su hanno sostenuto un torneo all’Italiana di lotta a terra, alcuni si sono cimentati per la prima volta qui in Russia nel Kombat Jiutsu di W.A.S.C.A International (con il regolamento nuovo, rivisto e redatto da me come responsabile Internazionale del Kombat ed approvato dal presidente Bassani, in Aprile allo stage Internazionale sarà presentato a tutti ). mettiamo dei piccoli video clip

img_2388 img_2389 img_2391 img_2406

La giornata è stata lunga ma soddisfacente, e cosa più importante, nessuno si è fatto male o, ha riportato traumi, questo dovuto all’ottimo comportamento dei ragazzi che hanno seguito il regolamento alla lettera e con il massimo rispetto di tutti, devo dire sinceramente che c’è stato un bellissimo atteggiamento sportivo, si sono aiutati l’un l’altro, come in effetti dovrebbe sempre essere.

Un ringraziamento ai ragazzi ed ai genitori, ed ovviamente alla Maestra Olga Sungurova che organizza gli eventi in maniera eccellente grazie.

 

By Alfredo D’Olimpio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *